Il Comune di Valfabbrica rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 per il reclutamento di n. 1 (una) unità lavorativa appartenente all’Area degli Istruttori (ex categoria giuridica C), profilo professionale di Istruttore Amministrativo/Contabile a tempo indeterminato e con orario a tempo pieno (36 ore settimanali) da assegnare all’Area Amministrativa.
Per poter partecipare alla procedura è necessario essere in servizio presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1 comma 2 del D. Lgs. 165/2001, a tempo indeterminato, ed appartenere all’Area degli Istruttori, con profilo professionale di Istruttore Amministrativo/Contabile, Comparto Funzioni locali (o categoria giuridica equivalente ai sensi dell’art. 29 bis del D. Lgs. n. 165/2001 e al DPCM 26/06/2015 e s.m.i.);
Il bando di gara è consultabile presso il sito istituzionale dell’Ente, sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “bandi di concorso”, o sul portale del reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica inPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it.
link diretto: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/afbe25aeb8224c8c909100a9dd8d7176
L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione alla procedura di mobilità, pena esclusione, è l’iscrizione on-line compilando il format di candidatura sul Portale “inPA” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it.