Avviso iscrizione al servizio mensa e trasporto scolastico per l'a.s. 2024/2025

Il Comune di Valfabbrica organizza il servizio di Refezione e Trasporto scolastico, dei quali possono usufruire gli alunni/e della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I Grado di Valfabbrica e di Casacastalda.

Data:

01 agosto 2024

Descrizione

I servizi possono, comunque, essere richiesti in qualsiasi momento dell’anno scolastico.

Per procedere al rinnovo delle iscrizioni sarà necessario provvedere al pagamento dei debiti non saldati. I crediti saranno traferiti all’a.s. 2024/2025. Per i genitori che volessero richiedere le somme a credito è possibile presentare domanda all’Ufficio Servizi Scolastici.

Per l’a.s. 2024/2025 l’iscrizione e la gestione del servizio mensa e del servizio trasporto scolastico avverrà tramite il Portale dei Servizi Scolastici, con le stesse modalità dell’a.s. precedente, di cui al
link sopra.

Si ricorda che le iscrizioni ai servizi di trasporto e mensa scolastica devono essere rinnovate ogni anno.

Il servizio "Solo Spuntino" per le Scuole dell'Infanzia non sarà più attivo a partire dall'a.s. 2024/2025.

Alla domanda, qualora si ritenga necessario, è possibile allegare la Dichiarazione ISEE in corso di validità, così da poter usufruire delle riduzioni previste nelle tabelle in allegato, sia per la mensa sia
per il trasporto scolastico. La mancata presentazione della Dichiarazione ISEE, all’atto della iscrizione ai servizi, comporta l’applicazione della tariffa massima.
Si precisa che la Dichiarazione ISEE deve essere allegata alla domanda e non può essere prodotta in un periodo successivo; dato che servirà a computare la tariffa applicata per tutto l’anno scolastico 2024/2025. Non è considerata valida la Dichiarazione ISEE Corrente (cioè quella con validità di soli sei mesi dalla data di emissione).

Nel caso di mancata iscrizione l’alunno/a non potrà usufruire dei servizi.

In caso di dubbi e/o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio dei servizi scolastici del Comune di Valfabbrica:
- Lorenzo Polidori: Tel: 075 9029803, email: lorenzo.polidori@comune.valfabbrica.pg.it.
- Mirko Mariucci: Tel: 075 8423642, email: mirko.mariucci@comune.valfabbrica.pg.it.

Ufficio Affari Generali e Relazioni con il Pubblico

Via Goffredo Mameli, 14, 06029 Valfabbrica PG, Italia