Si comunica ai genitori degli alunni delle scuole dell’Infanzia e Primaria di Valfabbrica e Casacastalda che il servizio mensa sarà attivo da lunedì 22 settembre 2025.
Pertanto, è necessario rinnovare l'iscrizione entro e non altre lunedì 15 settembre 2025, così da consentire agli uffici di programmare adeguatamente il servizio.
Con l’occasione, si ricorda ai genitori che per procedere all’iscrizione sul portale del comune di Valfabbrica è necessario procedere al saldo dei pagamenti relativi ai servizi di mensa e trasporto erogati nell’a.s. 2024/2025.
Il rinnovo dei servizi o la nuova iscrizione possono essere effettuati all’indirizzo: https://www1.itcloudweb.com/valfabbricaportalegen o tramite l’app COMUNICAPP